Chi siamo | F.N.A.A.R.C Rimini

Il  Sindacato Agenti e Rappresentanti di Rimini è l'Associazione apolitica degli Agenti e Rappresentanti di Commercio della provincia di Rimini; attendibile ed affidabile in termini di competenza e conoscenza riferita alle specifiche problematiche per informazioni e aggiornamenti forniti alla categoria, assistenza fiscale e amministrativa, presenza sul territorio, servizi offerti, assistenza legale, formazione professionale e convenzioni fruibili.

Il Sindacato Agenti e Rappresentanti di Rimini aderisce alla F.N.A.A.R.C (Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio).
L'organizzazione sindacale di categoria più rappresentativa, che raggruppa 108 Associazioni Territoriali e 6 Associazioni di settore merceologico, rappresentando, oltre 80000 agenti iscritti, l'unica vera ed autorevole forza presso le istituzioni e le autorità politiche, amministrative ed economiche, realizzando e rinnovando i vari accordi economici collettivi che regolamentano i rapporti tra le Aziende e gli Agenti di Commercio.

Il Sindacato Agenti e Rappresentanti di Rimini fa parte dell'Unione Regionale F.N.A.A.R.C Emilia Romagna. In sintonia con le altre Associazioni emiliano - romagnole aderenti, attiva iniziative di comunicazione, promozione, servizi e convegni per gli Agenti iscritti e, soprattutto, si adopera per rivendicare e difendere i diritti dell'agente a livello regionale, ed è affiliato alla Confcommercio.

Il Sindacato Agenti e Rappresentanti di Rimini si rapporta costantemente la Fondazione ENASARCO; l'organismo di diritto privato che persegue le finalità di pubblico interesse nel settore della previdenza obbligatoria, dell'assistenza, della formazione e qualificazione personale degli Agenti e Rappresentanti di commercio.
Agli Agenti di commercio, la Fondazione eroga il FIRR (Fondo Indennità Risoluzione Rapporto) e le pensioni integrative di vecchiaia, invalidità e superstiti.

F.N.A.A.R.C Rimini

Indirizzo: Via Italia 9

Località: Rimini

CAP: 47921

Telefono: 0541 775210 Tel. 0541 743545.6 – Fax 0541 742706

Email: info@fnaarcrimini.it

PEC: fnaarcrimini@pec.it

Dirigenza Politica e di Struttura

Presidente: Andrea CARICHINI f.f.

Consulente Fiscale: Dott.ssa Milena PALAZZI

Consulente Legale: Avv. Massimiliano Czmil

Newsletter

Se vuoi essere sempre aggiornato con le Newsletter della F.N.A.A.R.C. di Rimini iscriviti alla Mailing List